Nonostante l’inesorabile passare degli anni, i colori neutri si confermano di tendenza anche nel nuovo anno. Non mancheranno però motivi geometrici in alcune zone della propria abitazione, dove si dovrà trovare un perfetto equilibrio geometrico degli arredi.

Partendo dal salotto, è possibile notare la volontà di ricercare in questo ambiente, un luogo confortevole e piacevole dove rilassarsi, dove staccarsi dal rumore degli altri locali installando una porta all’ingresso della stanza. Le tonalità di colore predilette per questa zona risultano essere i colori neutrali caldi che si trovano sia nelle pareti che negli arredi creando una situazione di equilibrio.

Indicati per il living moderno, sono i mobili alti, quasi fino al soffitto, e l’aggiunta di librerie moderne che svolgono una duplice funzione, quella di mobili contenitori e quella di arredo divisorio, per suddividere uno spazio ampio.

Tendenze arredamento 2020, quando la cucina diventa chic

Ogni anno sempre di più la cucina la cucina sta divenendo un ambiente polivalente della casa, ma soprattutto, manifesta la voglia di rappresentare eleganza e ricercatezza del design.

A questo proposito, nel 2020, il colore di tendenza di questo locale sarà il nero, unito ad elementi di arredo in metallo e materiali naturali, che smorzeranno la forte tonalità. E’ consigliata l’aggiunta di fiori e piante per creare colore nella stanza.

Camera da letto: torna il letto a baldacchino

Nella stanza da letto troviamo la riesumazione del letto a baldacchino con tende annesse.

Questa struttura voluminosa, assicurerà regalità e lusso alla tua camera da letto senza tralasciare però, il comfort del sonno.

L’illuminazione diventa un modo per arredare

Conferire luminosità agli spazi non è più solo un fatto legato alla sicurezza ma inizia ad assumere una nuova personalità, divenendo un vero e proprio modo per arredare. Sarà possibile ammirare lampade da forme sinuose, appariscenti e allo stesso tempo eleganti, che conferiranno agli ambienti, carattere ed eleganza.

Camera da letto: tra le tendenze arredamento 2020 torna il letto a baldacchino

Nella stanza da letto troviamo la riesumazione del letto a baldacchino, con tende annesse.

Questa struttura voluminosa, assicurerà regalità e lusso alla tua camera da letto, senza tralasciare però, il comfort del sonno.

L’illuminazione diventa un modo per arredare

Conferire luminosità agli spazi non è più solo un fatto legato alla sicurezza, ma , inizia ad assumere una nuova personalità, divenendo un vero e proprio modo per arredare.

Sarà possibile ammirare lampade da forme sinuose, appariscenti e allo stesso tempo eleganti, che conferiranno agli ambienti, carattere ed eleganza.

Add Your Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: