Ci sarà anche Allora Arredamenti tra gli espositori dell’edizione 2020 di Expocasa. Il mobilificio con sede in via Padana Inferiore 16 a Riva presso Chieri presenterà la collezione Ferri Mobili al più importante salone del nord ovest interamente dedicato alle soluzioni d’arredo.

La fiera dedicata all’arredamento verrà ospitata dal 26 settembre al 4 ottobre, dopo lo slittamento a causa dell’emergenza Covid-19, negli spazi di Lingotto Fiere presso l’Oval (Torino, via Giacomo Mattè Trucco 70), una casa avveniristica in acciaio e vetro da ventimila metri quadrati costruita nel 2006 come sede della 20ª edizione dei Giochi Olimpici Invernali. L’Oval oggi ospita tutti i più importanti appuntamenti fieristici organizzati nel capoluogo piemontese.

Expocasa, un immenso show room dove trovano spazio le diverse anime dell’arredamento

Il salone dell’arredamento torinese si rivolge al grande pubblico che ama la propria casa. Un ampio spazio dove sarà possibile trovare e confrontare idee, stili, tendenze e soluzioni di qualità.

L’edizione 2020 di Expocasa, oltre ad una serie di eventi collaterali, organizzerà anche “Shopping in Terrazza”, lo spazio ideale per trovare oggettistica e soluzioni artigianali. All’evento parteciperanno oltre 400 aziende opportunamente selezionate da tutta Italia. Il salone rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 22 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 22.

La 57ª edizione di Expocasa sarà ad ingresso gratuito previa registrazione sul sito di Expocasa. Per velocizzare l’ingresso è consigliabile presentarsi del titolo di accesso gratuito, digitale o cartaceo, e dell’autocertificazione cartacea. In questo modo sarà possibile accedere in fiera indossando la mascherina e dopo la misurazione della temperatura corporea, in ottemperanza alle normative per contrastare la diffusione del virus Covid-19.

Ferrimobili, “Su misura stesso prezzo”

Anche quest’anno Allora Arredamenti, alla continua ricerca delle migliori soluzioni da offrire ai propri clienti, nel suo stand presenterà la collezione Ferrimobili. Con il “Su misura, stesso prezzo” dell’azienda romagnola, non esistono dimensioni standard.

Ogni cameretta, ogni armadio, ogni libreria è costruita in modo unico e personale per permettere di sfruttare fino all’ultimo centimetro di spazio a disposizione.

La collezione Ferrimobili è inoltre anche design. Combinando elementi di dimensioni e colori diversi è possibile esprimere il proprio gusto estetico e ottenere un arredamento veramente unico e personalizzato.

Add Your Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: