Allora Arredamenti, a Riva Presso Chieri, da 100 anni arrediamo la tua casa

Salotto in movimento, la magia dei trasformabili

Le creazioni Nicoletti Home cambiano forma per un migliore relax

Nataly

Da sempre il salotto viene associato alle sensazioni slow, alla pacatezza di una serata invernale trascorsa sul divano. Ma a ben vedere, ciò che è apparentemente quieto nasconde un segreto speciale, un segreto in movimento. Sono i meccanismi relax di Nicoletti Home che, tra tecnologia e innovazione, propone divani e sedute trasformabili, adatti ad ogni tipo di esigenza. Senza mai rinunciare alla bellezza del design italiano.

Il movimento delle tecnologie più sofisticate per rendere trasformabili i tuoi divani.

Dodo

Schienali reclinabili, poggiatesta che si alzano e abbassano, braccioli che si ritraggono, poggiapiedi che si estendono. Nicoletti Home è un marchio tutto italiano che da 40 anni lega la tradizione artigiana italiana a materiali innovativi. Non solo i classici cotone, lino e viscosa. L’alcantara, una stoffa antistrappo e antimacchia, sta diventando l’assoluta protagonista delle linee del marchio: una componente molto utile che rende divani e poltrone “in movimento” a prova di anziani e bambini, ma anche di adulti amanti degli spuntini in salotto.

Serena

C’è Dodo, lussuoso ed accogliente, con discreti piedini in alluminio, i cui poggia-schiena si tendono per sostenere le giornate più stancanti. Un modello angolare pensato per riempire spazi di medie e grandi dimensioni, da abbinare ad un tappeto con dimensioni proporzionate. E poi c’è Serena, un’altra creazione in movimento di Nicoletti Home, in cui i braccioli si spostano comodamente verso l’esterno, lasciando scoperta un’ampia area dedicata al relax.

Nataly, invece, ha una doppia anima di divano e comodo sofà: bastano pochi e semplici gesti per trasformarla in una comoda seduta reclinabile, per la gioia di chi ama la confortevolezza. Anche Edward, la poltrona che piace ai più anziani, è reclinabile. Grazie ai tuoi meccanismi accompagna dolcemente a terra chi vi è seduto, sostenendo la schiena e favorendo l’autonomia dei movimenti.

Edward

Divani in movimento e trasformabili, perché non si può farne a meno.

Gli spazi all’interno delle nostre case diventano sempre più “liquidi”. Open space che avvicinano la cucina alla zona notte, zone giorno dedicate al riposo e diverse combinazioni richiedono flessibilità e adattabilità anche nell’arredamento. Un po’ letti, un po’ poltrone, senza dimenticare la loro anima da divani. Le creazioni di Nicoletti Home nascono per accontentare i gusti di tutti e vi aspettano qui, scontate, da Allora Arredamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: